Vendita cucine Roma
info@cucineeco.it

Cucine Snaidero, le novità del 2016

Cucine Snaidero, le novità del 2016

Estetica e funzionalità saranno i punti di forza delle
In occasione del settantesimo anniversario della fondazione Snaidero presenta nuovi modelli che vanno ad ampliare la gamma di cucine prodotte.
Le cucine Snaidero della nuova collezione 20016 sono 4: Frame, Kelly, Heritage e Look
Ognuna di queste nuove proposte Snaidero ha un carattere diverso ma tutte sono accomunate dalla capacità di arredare armoniosamente l’ambiente cucina con raffinatezza e con l’innata propensione alla funzionalità che caratterizza tutte le cucine Snaidero.

Cucina Frame di Snaidero
Cucina Frame di Snaidero
Le nuove proposte accontenteranno i gusti di una platea eterogenea di cultori del marchio, la cucina Look, ad esempio, sarà di sicuro apprezzata dagli amanti delle strutture con grossi volumi con un design essenziale e pulito mentre la cucina Kelly troverà dei sicuri estimatori in tutti quei clienti che sono alla ricerca di un prodotto di lusso molto chic.
La cucina Frame sarà la sicura scelta per gli amanti del vintage e degli ambienti dal sapore industrial chic mentre Heritage è destinata ad un pubblico che ama le cucine classiche ma rivisitate in chiave moderna. Qualunque sia il gusto da soddisfare c’è sempre una cucina Snaidero pronta a farlo.

Cucina Look Snaidero
Cucina Cucina Look Snaidero
Se sei di Roma e vuoi scoprire le novità del catalogo Snaidero, puoi venirci a trovare in Via Mestre (davanti alla stazione Tuscolana) dove potrai toccare con mano la qualità e la raffinatezza delle finiture delle cucine Snaidero.
Ti ricordiamo che all’interno del nostro show room dedicato a Snaidero troverai delle cucine di mostra ad un prezzo Outlet.
Periodicamente, infatti, rinnoviamo i modelli esposti e in queste occasioni proponiamo i modelli presenti ad un prezzo scontato.