Liebherr su Facebook

LIEBHERR

Liebherr è un gruppo industriale basato in Svizzera fondato in Germania nel 1949 da Hans Liebherr a Kirchdorf an der Iller, Baden-Württemberg. La proprietà dell’azienda è attualmente tenuta da Isolde e Willi Liebherr e in seconda da Sophie Albrecht, Jan Liebherr, Patricia Rüf e Stéfanie Wohlfarth di terza generazione. La sede principale è a Bulle in Svizzera.
Liebherr è un’azienda indipendente a conduzione familiare che ha raggiunto la seconda e terza generazione di joint Management. Questa continuità differenzia l’azienda e dà al gruppo un fondamento forte per il relativo successo.

Cucine e co per voi…

Da oltre 50 anni Cucine e Co non solo ti consiglia ma ti affianca nelle decisioni importanti che riguardano gli arredi della casa.

Scopri con Noi le ultime Novità Video

Gli Ultimi Video

Ti interessa questa collezione?

Nome e Cognome
Provincia
Telefono
Email
Ambiente interessato?
orario preferibile

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*

Gli Altri Marchi

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve, possiamo aiutare?
Powered by