Saba Salotti su Facebook

SABA SALOTTI

Saba nasce nel 1987 e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax. Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare senza inclinazione per gli eccessi e con costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia. Per Saba un prodotto di design non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.

Per Saba la qualità è un fatto di esattezza, di misura, di dettaglio, per questo utilizziamo macchinari di altissima precisione che garantiscono l’ottimizzazione e il controllo di tutte le fasi produttive. Rimane fondamentale l’esperienza della manodopera artigianale.

La scelta di materiali eccellenti sta alla base di ogni nuovo progetto. Ciò che caratterizza Saba è lo stile inconfondibile di coniugare ogni forma alla poesia del colore e alla materia del tessuto.
Ogni collezione vive di una sua propria natura progettuale, che consente di adattare le forme del modello alle necessità ergonomiche.

Cucine e Co per voi…

Da oltre 50 anni Cucine e Co non solo ti consiglia ma ti affianca nelle decisioni importanti che riguardano gli arredi della casa.

Ti interessa questa collezione?

    Nome e Cognome
    Provincia
    Telefono
    Email
    Ambiente interessato?
    orario preferibile

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*

    Gli Altri Marchi

    Call Now ButtonChiama Ora!
    Text Widget
    Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
    Apri Chat
    1
    Salve, possiamo aiutare?