Sangiacomo su Facebook

SANGIACOMO

Il mobilificio SANGIACOMO è nato nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone, nel 1971 si trasferisce nella sede attuale di Cecchini di Pasiano, nel 1987 acquisisce la Meson’s Cucine.
La continua attenzione verso lo sviluppo dei mercati, l’attenta ricerca della qualità estetica e funzionale e la selezione accurata dei materiali, danno da sempre ai prodotti SANGIACOMO un valore aggiunto in grado di differenziarsi dalla concorrenza.
SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato il successo proprio grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati.
Costruire nel tempo un sempre migliore rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
Già oggi l’alta qualità della sua produzione rende SANGIACOMO competitiva nei principali paesi Europei.

Cucine e Co per te…

Da oltre 50 anni Cucine e Co non solo ti consiglia ma ti affianca nelle decisioni importanti che riguardano gli arredi della casa

Ti interessa questa collezione?

Nome e Cognome
Provincia
Telefono
Email
Ambiente interessato?
orario preferibile

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*

Gli Altri Marchi

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve, possiamo aiutare?
Powered by