Vendita cucine Roma
info@cucineeco.it

Snaidero cucine: le 3 cucine più belle del catalogo 2016

Snaidero cucine: le 3 cucine più belle del catalogo 2016

Oggi ti proponiamo tre cucine che a nostro parere sono le più belle tra quelle presenti nel catalogo 2016 di Snaidero
Per festeggiare i 70 anni di attività di questo grande marchio che abbiamo il piacere di rappresentare sul territorio di Roma e provincia abbiamo deciso di stilare una piccola classifica dei tre modelli più belli presenti all’interno del catalogo cucine 2016 che rappresentano al meglio lo spirito innovatore e la capacità di intercettare una ampio pubblico di amanti ed estimatori di queste cucine fatte veramente con il cuore. Scopriamo quindi le tre cucine più belle presenti nel catalogo Snaidero 2016.
Novità assoluta del 2016, la cucina Kelly di Snaidero costituisce la regina delle cucine classiche, caratterizzata da sportelli con anta intelaiata e decori angolari in fusione di metallo, elementi come isola, penisola e armadi rendono questa cucina ideale per arredare case signorili e chic.

Cucina classica Kelly Snaidero
Cucina classica Kelly Snaidero

Ola 20, disegnata da Pininfarina, è il massimo esempio di design contemporaneo, caratterizzata da angoli smussati, penisola con piede in legno sagomato ed una concezione dello spazio volta ad ottimizzare al millimetro ogni elemento.
La modularità di questa cucina componibile fa si che si possa adattare ad ogni spazio anche se da il meglio di se se collocata in un ambiente ampio che permette di godere di questo vero e proprio must del design.

Cucina Ola 20 Snaidero
Cucina Ola 20 Snaidero

E siamo giunti alla terza cucina Snaidero che per noi entra a pieno titolo sul podio delle vincitrici in fatto di bellezza, si tratta della cucina Skyline 2.0, una cucina moderna e funzionale, capace di rendere migliore la tua vita in cucina non soltanto perchè appaga l’occhio ma anche perchè è concepita pensando a chi la utilizza.
Con Skyline 2.0 tutto è portata di mano e ogni spazio è concepito per sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile, una caratteristica che non cozza con l’esigenza di rispettare dei canoni di bellezza che solo una vera star può rispettare e questa cucina li incarna in pieno.

Cucina Skyline Snaidero
Cucina Skyline Snaidero

Puoi venire a vedere queste cucine presso il nostro Showroom di via Mestre 6/14 a Roma (zona Tuscolana), i nostri arredatori saranno al tuo servizio per aiutarti nella scelta della composizione migliore che ti permetterà di valorizzare al meglio lo spazio disponibile.
Ti ricordiamo che tutte le cucine Snaidero sono cucine componibili e che la loro modularità ti permette uno sfruttamento al centimetro dei tuoi ambienti.